Idraulica Perdon Mauro è specializzata nell’installazione e nella manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva a basso consumo, oltre che degli impianti idrico-sanitari e antincendio sia per immobili civili che industriali. Dal 1985 lavora a fianco dei propri clienti per garantir loro un servizio qualificato e puntuale volto a trovare la soluzione più adeguata.

L’impegno, la passione e la serietà hanno portato la ditta artigiana ad un’evoluzione continua, crescendo e diventando una piccola azienda con l’aiuto di diversi collaboratori qualificati e attenti a soddisfare le esigenze del cliente in maniera professionale.

Attualmente la ditta presenta tre gruppi di collaboratori il primo è l’amministrazione responsabile per i primi contatti con i clienti, preventivazione ed economia aziendale, il secondo sono tecnici che eseguono nuovi impianti, ristrutturazioni, o sostituzioni importanti, il terzo sono tecnici addetti alle manutenzioni ordinarie sia di carattere idraulico sia tecnico e gestione impianti di climatizzazione invernale ed estivo.

Massima cura è data alla consulenza, alla manutenzione degli impianti e all’assistenza tecnica: gli interventi programmati o immediati in caso di necessità, vengono effettuati da personale qualificato in grado di ascoltare le necessità del cliente e proporre una o più soluzioni adatte, volte al risparmio energetico, all’ecologia e al rispetto delle normative vigenti.